Menu
Carrello 0

Siamo una azienda italiana che progetta e realizza soluzioni illuminotecniche di alta qualità da oltre 40 anni. Il nostro punto di forza è la componentistica illuminotecnica industriale: interruttori e lampadine per quadro comandi e quadri elettrici, plafoniere e lampade led per capannoni industriali.

L'azienda nasce nel 1965 da una gestione famigliare ed artigianale che la famiglia proprietaria sta ancora portando avanti raccogliendo il frutto di idee di generazioni precedenti. Nel 1996 il rapido sviluppo del mercato porta ad un distacco dal passato ed ad un forte slancio verso l'ILLUMINOTECNICA, rafforzando il giusto equilibrio tra professionalità e dinamismo, prefissandoci come obiettivo costante il dovere di offrire prodotti di elevata qualità, garantiti da accurati sistemi di controllo sul ciclo produttivo e sul prodotto finito.

La nuova azienda nasce con l’obiettivo di aggiornare tecnologicamente la propria gamma produttiva per dare al mercato un prodotto sempre più evoluto ed attuale, obiettivo che vede la SML concentrata sul rinnovamento totale delle attrezzature e delle infrastrutture, nell’ottica di una completa razionalizzazione del processo produttivo e della logistica aziendale.

Due sono le direttrici sulle quali si struttura il processo produttivo: l'automazione per i grandi lotti e la manualità per le forniture di pochi pezzi. Operiamo sul mercato nazionale ed internazionale da oltre 40 anni, mettendo a disposizione della clientela l'esperienza acquisita in questi anni di progettazione e sviluppo, collaborando con i nostri clienti e fornendo consulenze, onde migliorare gli studi e le realizzazioni di nuovi prodotti specifici.

Clicca qui per consultare la nostra politica per la qualità